105

Come faccio a personalizzare la sicurezza dell'accesso al mio conto Directa?

1.gif L'accesso al conto Directa richiede la corretta immissione del numero di conto e della password personale.


105aa


Ciascun cliente può però personalizzare ulteriormente la sicurezza del proprio conto, seguendo il percorso tabellone>opzioni>accesso.


105cc


2.gif Se accedi al conto dalla pagina https://www1.directatrading.com, digitando l'indirizzo o servendoti dell'apposito tasto disponibile sulla home page del sito commerciale, il login viene effettuato in modo criptato.


cript
105bbb


Puoi scegliere di mantenere questa modalità sempre, selezionando "completa", anziché "parziale", tra le due opzioni disponibili per "modalità sicura".


modalita


3.gif Puoi inoltre richiedere di "abilitare" uno o più PC (es. casa, ufficio, portatile..) al riconoscimento da parte del sistema di Directa, così che venga impedito l'accesso da altri PC, pur se l'inserimento di numero di conto e password fosse corretto.


Cliccando sul tasto istruzioni dalla pagina accesso troverai la spiegazione dettagliata della procedura.


istruzioni




105dd


Con questa abilitazione ti viene inoltre fornito un codice di sblocco a 16 cifre, per consentirti comunque l'accesso anche da altri PC.


105ee


4.gif Puoi richiedere di essere informato di ogni accesso al tuo conto con un SMS, il cui costo sarà addebitato direttamente sul conto stesso.


105gg


Aggiornamento: 28/10/2016

PER SAPERNE DI PIU'



dw.gif