206

Come faccio a personalizzare le tabelle dei preferiti?

In aggiunta a quelle non modificabili tra le tabelle già esistenti, è possibile creare o riorganizzare sino a 9 tabelle dei preferiti per i mercati europei e altre 9 per i mercati USA, ciascuna contenente sino a 40 titoli.
Vi si possono inserire tutti i tipi di strumenti negoziabili (titoli azionari, derivati, CW, obbligazioni...).


1.gif Per creare nuove tabelle dei preferiti scegli l'opzione "...nuova" , dal menu a tendina della pagina Tabellone o da quello raggiungibile attraverso il percorso Tabellone>Opzioni; da quest'ultimo puoi modificare i titoli nelle tabelle già esistenti, selezionando il nome di quelle da riorganizzare.

206
206a

2.gif Per inserire un titolo in tabella, puoi digitarne il ticker nella casella predisposta e poi cliccare sul tasto Aggiungi titolo.

206b


3.gif Puoi anche cercarlo nel paniere di appartenenza o per lettera iniziale. In questo modo puoi aggiungere più velocemente tanti titoli insieme: dopo averli selezionati con il segno di spunta, ti basterà cliccare sul tasto conferma per completare l'operazione.


Se invece vuoi eliminare un titolo, togli semplicemente il segno il spunta dalla relativa casella e poi clicca sul tasto conferma.

206c


4.gif Per cambiare nome o eliminare definitivamente le tabelle create, segui il percorso Tabellone>Opzioni>Tabelle.

206d



Aggiornamento: 28/10/2016

PER SAPERNE DI PIU'



dw.gif