Shark Room



Le copie di Shark Room sono esaurite Non abbiamo informazioni circa eventuali ripubblicazioni del gioco
da parte di terzi e/o di eventuali distributori al pubblico


regolamento

Regolamento Shark Room


Cristian Piovano

Cristian Piovano

Nato a Torino nel 1976. Game designer, scrittore, scenografo, illustratore, il suo esordio nel mondo dei giochi è con Telendar, gioco da tavolo fantasy, presentato alla Spielwaren Messe di Essen nel 2008 ed edito da Dynamics Italia nel 2010. Amante e cultore di ogni aspetto dei giochi, è da sempre convinto che il modo migliore per imparare e comunicare sia divertendosi.
Elio Piazzolla

Elio Piazzolla

Nato a Torino, classe 1992. Laureato alla Scuola di Management ed Economia di Torino, si affaccia appena maggiorenne nel mondo del trading e inizia a gestire il suo portafogli dal 2016. Appassionato da sempre di giochi da tavolo, ha trovato un modo per coniugare le sue due passioni creando giochi sull'economia e sulla finanza.
Xochitl Valderrama

Xochitl Soledad Valderrama Girardi

Laureata all'Accademia di belle arti di Torino
Dal 1997 ad oggi partecipa a diverse manifestazioni artistiche :" Identità e Differenza" e " Guardarsi-Riconoscersi" nel 1997 a Torino; XXVIII^ Biennale di Alatri, III^ Rassegna Nazionale Accademia di Belle Arti nel 2001 a Frosinone; Biennale di Pittura , I° Premio Nazionale "Vivere l'Arte", nel 2002 a Domus de Maria - Chia (Cagliari); Premio Morlotti - Imbersago, nel 2003 a Imbersago (Milano); Estemporanea di Pittura e Scultura promossa dal Centro Ricerche FIAT di Orbassano nel 2005.
Con l'illustrazione della favola di Andersen "Il soldatino di piombo" al Lingotto-Fiere nel 2005 , partecipa a "Torino -Comics". Nel 2008 partecipa al concorso d'illustrazione "La Sirenetta" indetto dall'Accademia Pictor; partecipa al concorso d'illustrazione "Ultima goccia" nel 2013 indetto da Cartoonsea; nello stesso anno realizza con immenso piacere la copertina del primo libro di MARIO FABBRI "La Fabbrica delle Illusioni".
Nel 2014/2015 lavora come docente d'Arte presso la scuola secondaria Istituto Maria Ausiliatrice di Giaveno, nel 2015 realizza la copertina del secondo libro "La Rovina delle Nazioni" di Mario Fabbri.
Segue laboratori di pittura e creatività per ragazzi, collabora con Davide Biocchi per progetti illustrativi e figurativi istituzionali e creativi, dopo diversi anni di collaborazione come consulente ad oggi lavora come dipendente presso DIRECTA, con la mansione illustratore.
Paolo Vallerga

Paolo Vallerga

Diplomato esperto di Scienze ed Arti della Stampa al Politecnico di Torino ha lavorato per San Paolo Periodici, il Giornalino, La Stampa, Giulio Einaudi Editore, prima di fondare insieme a Valerio Porporato il marchio Scribabs.
Autore di romanzi ha scritto Il congegno traslante (2006 Rose&Poison Editore) e La tomba senza nome (2007 Bradipolibri Editore); Autore di format teatrali tra cui: Best Seller (ed. Tascabile), scritto con Simone Alessio e messo in scena in tutta italia e all'estero; Trame. Storie a trazione improvvisa; "La battaglia dei topi e delle rane", liberamente tratto dalla Batracomiomachia.
Autore di Musical: "Sudoku di cuori" (Musicato da Claudio Procopio) e "The Fabulous Experiment no.Q" su musiche e testi scritti per la band internazionale "The Experiment no.Q".
Autore di canzoni vince il premio "G d'Oro" come miglior testo per la canzone "Il Drago raffreddato" (musicata da Marco Bigi) nell'edizione 2005 dello Zecchino d'Oro.
Attore d'improvvisazione teatrale partecipa tra gli altri a prestigiosi tornei internazionali e nel 2008 come coach della squadra italiana ai Mondiali di Improvvisazione Teatrale a Montrèal (Quebec).
Nel 2011 scrive e dirige "011 - An Adventure With Therion" un gioco da tavolo con le meccaniche di Marco Valtriani pubblicato come Scribabs eletto Miglior progetto editoriale a Luccagames 2011 e preludio al cortometraggio "Adulruna Rediviva" della band svedese Therion. Nel dicembre 2018 è prevista l'uscita del Romanzo "011", tratto dal gioco e dal cortometraggio stesso.


Scribabs


Scribabs è uno studio creativo nato a Torino nel 1999, muovendosi fin da subito in settori della creatività alternativi e stimolanti: Giochi da tavolo, editoria, musica e teatro. Nel 2001 esce con il marchio Scribabs il gioco da tavolo: "Le Saghe di ConQuest" che riceve l’ambito "Best of Show" durante la più importante fiera italiana del settore: Lucca Games. Da quel momento oltre a pubblicare giochi, Scribabs ha iniziato un'intensa collaborazione con altri editori ottenendo importanti riconoscimenti sia come editore, sia come studio grafico per conto terzi.
Successivamente Scribabs ha ampliato i propri orizzonti lavorando su progetti artistici dal forte contenuto narrativo come lo studio di grafiche e loghi per Band, cover per album musicali o locandine teatrali.
Piccola compagnia, grande creatività!



Shark Room