\n

SCIOLTA LA SPONSORIZZAZIONE TRA TORINO CALCIO E DIRECTA

Torino, 5 giugno 2001.

Torino Calcio e Directa Sim hanno deciso, in pieno accordo, di sciogliere anticipatamente l'accordo di sponsorizzazione che legava la società torinese alla squadra granata per 2 anni a conclusione di questa felice stagione conclusasi con la promozione dell'undici di Camolese in serie A.

La separazione è avvenuta da un lato per consentire a Directa (la prima società in Italia ad aver lanciato il trading on line, il sistema per negoziare in Borsa direttamente via Internet), visti gli sviluppi e gli andamenti dei mercati, di procedere ad una maggiore focalizzazione dei propri investimenti di comunicazione nel settore finanziario, dall'altro per consentire al Torino – ora che è nella massima serie – di muoversi più liberamente sul mercato degli sponsor per poter reperire maggiori risorse finanziarie per il potenziamento dell'organico per la massima serie.

"Ci complimentiamo con tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale e in particolare con l'allenatore Camolese per questo stupendo risultato e facciamo loro i migliori auguri per continuare anche in serie A i brillanti successi di quest'anno. Forza Toro!", ha dichiarato il presidente di Directa dott. Massimo Segre.