\n

Traderlink e Directa presentano il modulo TRADING SYSTEMS per Traderlink VT

Milano, 6 maggio 2004.

A poche settimane dal rilascio della nuova versione di Visual Trader , ribattezzato per l'occasione TraderLink VT , Traderlink presenta il nuovo modulo Trading Systems che introduce delle funzionalità molto attese dai trader italiani.

Il nuovo modulo Trading Systems è un tool integrato di sviluppo e impiego di sistemi di trading personalizzati, che permette all'utente di definire le proprie strategie operative di Borsa, verificarle e utilizzarle sul mercato in tempo reale.

Più in dettaglio il nuovo modulo Trading Systems permette di :

  • Il modulo Trading Systems potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti VT a partire da lunedì 10 maggio sia per la versione BASE di VT , sia per quella PRO . La versione PRO differisce dalla versione BASE perché permette l'aggiornamento push del TS sui grafici real time e la possibilità di esportare le operazioni del Trading System verso altri applicativi.
  • In concomitanza con il rilascio del modulo Trading Systems è previsto un notevole potenziamento delle funzioni di "didattica" e "comunità" per gli utenti VT .
  • In particolare Traderlink VT dispone ora di un collegamento diretto con il Forum di Finanza Online che permette di dialogare in tempo reale su Internet con gli altri utenti senza uscire dal programma.
"E' convinzione generale che un trading di successo dipenda dall'adozione disciplinata di una buona strategia applicata con rigore - afferma Mauro Pratelli, Direttore Generale di Traderlink - ed il modulo Trading Systems è lo strumento ideale nato precisamente per definire una strategia di trading e metterla a punto".

"Siamo lieti dei continui potenziamenti di Traderlink VT ;- ha dichiarato l'ing. Mario Fabbri, Amministratore Delegato di Directa - ora i nostri clienti hanno a disposizione una delle piattaforme grafiche in assoluto più performanti, e anche più complete, disponibili sul mercato italiano ed internazionale".