\n
Top of the Top all'ITF di Rimini

Torino, 8 marzo 2012.

Directa, IT Cup e Traderlink, con la collaborazione e in occasione dell'Investment & Trading Forum 2012, che si terrà a Rimini il 17 e 18 maggio, organizzano un vero e proprio torneo di trading: due giornate di gara in cui si confronteranno, a mercati aperti, i primi classificati Campionato di Borsa con denaro reale categoria Top Trader, alcuni clienti Directa e un gruppo di noti traders italiani e stranieri.

Nel primo dei due giorni del Torneo i primi classificati affronteranno una selezione dei migliori trader Directa, utilizzando le piattaforme di trading del broker torinese. I primi classificati di questa prima serie di scontri affronteranno il giorno successivo, attraverso la piattaforma di trading scelta da ciascuno, sempre con la logica dello scontro diretto, una selezione di noti e affermati trader italiani e stranieri. Al vincitore sarà consegnata la coppa del Top of the Top. I partecipanti potranno operare su qualsiasi strumento senza limitazioni. La regia sarà organizzata in modo che il pubblico possa vedere in diretta tutte le operazioni dei trader.

L'iniziativa ricalca il duello di trading che si svolse il 16 settembre 2011 a Parigi, durante il Salon de l'Analyse Technique, vinto dal trader Davide Biocchi.