\n

Accordo tra MINDINGROUP e DIRECTA SIM

La Sim torinese assicura la distribuzione ai propri clienti delle News di Mindingroup.

Torino, 8 febbraio 2015

Mindingroup, società proprietaria del format 2.0 albertonosari.it, l'informazione specialistica su società e mercati finanziari, e Directa Sim, pioniere del trading on line in Italia, hanno raggiunto un accordo che consente ai clienti di Directa di avere accesso a tutti i contenuti elaborati dal team degli analisti attivi presso albertonosari.it.

Il nuovo servizio sarà disponibile ai clienti di Directa attraverso tutte le sue piattaforme a partire da oggi, 8 febbraio 2015.

L'intesa tra le due società permette a Mindingroup di rafforzare i canali attraverso cui diffondere i servizi indirizzati agli investitori, e da' a Directa la possibilità di fornire ai propri clienti un patrimonio di notizie di primissima qualità in merito a mercati finanziari e società quotate.

Questo accordo consente di mettere a disposizione dei clienti Directa contenuti nuovi e autorevoli, realizzati da analisti finanziari specializzati, spesso patrimonio indirizzato in forma pressoché esclusiva agli operatori professionali.

Alberto Nosari, direttore del format omonimo, ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto dell'accordo raggiunto con Directa perché rappresenta una tappa importante del percorso da noi intrapreso per agevolare una scelta razionale degli investimenti tramite la lettura degli eventi societari con la lente dei fondamentali ".