\n

Traderlink e Directa presentano il nuovo Traderlink VT

Torino, 19 aprile 2004.

Dopo un anno di preparazione, Traderlink, in collaborazione con Directa Sim, ha rilasciato la nuova versione di Visual Trader con rilevanti innovazioni, tra le quali la ricezione dei dati e l'analisi tecnica sui titoli americani.
Per l'occasione Visual Trader è stato ribattezzato Traderlink VT, per ragioni di marchio su scala europea, dato che a breve ne è previsto il rilascio in una versione per gli investitori tedeschi.

Il nuovo Traderlink VT permette di:
- aprire più grafici real time sullo stesso titolo contemporaneamente, con personalizzazioni diverse
- visualizzare contemporaneamente più grafici real time per lo stesso titolo, con compressione e/o numero di giorni differenti
- consultare i grafici e le quotazioni dei titoli Usa
- esportare il flusso dati realtime verso altri applicativi che supportino il protocollo DDE
- velocizzare la funzione di cancellazione delle linee già tracciate sui grafici
- ricevere le notizie in modalità push
- in collaborazione con FinanzaOnline è possibile intervenire sul forum dall'interno di Traderlink VT e seguire in tempo reale i post relativi ai titoli preferiti, anche allegando in automatico i propri grafici, studi, etc.

Sono inoltre stati potenziati gli strumenti di analisi tecnica, con nuove funzionalità e oscillatori.

"TraderLink e Directa, con il rilascio di Traderlink VT, intendono offrire il massimo della tecnologia in fatto di strumenti per il trading on line - afferma Mauro Pratelli, Direttore Generale di Traderlink - tenendo conto delle esigenze dei clienti. Il know-how acquisito nel tempo e il supporto di Directa ci hanno permesso di creare un software dalle funzionalità avanzate, capace di adeguarsi alle più diverse scelte di analisi tecnica dei trader".

"Siamo lieti di offrire ai nostri clienti una piattaforma - ha dichiarato l'ing. Mario Fabbri, amministratore delegato di Directa - che migliora continuamente e che si situa ormai all'avanguardia per funzioni di analisi grafica. Grazie a Traderlink VT il nostro servizio permette, anche agli investitori che utilizzano l'analisi tecnica, di avere tutto quello che possono desiderare e in maniera integrata con il sistema di trading".