\n

ACCORDO BANCA CABOTO - DIRECTA SIM: ZERO COMMISSIONI PER I COVERED WARRANT

Torino, 20 aprile 2004.

A partire dal 21 aprile 2004 i clienti di Directa potranno operare a costo zero su tutti i Covered Warrant emessi da Caboto, inclusi i nuovi covered warrant “Scudo” a capitale garantito, beneficiando di un servizio di trading on line sempre più conveniente: questo il risultato dell’accordo tra la Sim torinese e la Banca del Gruppo Intesa attiva nei Capital Markets.
Banca Caboto, tra i primi emittenti di covered warrant sul mercato SEDEX, offre agli investitori una gamma di sottostanti pressoché completa sul mercato italiano, con strike sempre aggiornati, garantendo costantemente un’elevata liquidità grazie alla capacità di mantenere spreads contenuti anche in situazioni di volatilità dei mercati.
Oltre alla gamma plain vanilla, Caboto ha recentemente lanciato i covered warrant “Scudo”, a capitale garantito. Questi nuovi strumenti, che permettono sfruttare un rialzo del sottostante limitando a un livello prefissato la perdita potenziale, possono essere negoziati su Directa a commissioni zero come tutti gli altri covered warrant.