\n
Directa e Banca di Salerno insieme per il trading on line

Torino, 21 febbraio 2008.

Directa e la Banca di Salerno hanno stipulato un accordo per consentire ai clienti della banca di utilizzare le piattaforme professionali di trading on line della Sim torinese, mantenendo titoli e liquidità presso la banca.
I clienti dell'istituto bancario campano, in aggiunta a tutti i servizi bancari, hanno così la possibilità di operare direttamente sui principali mercati azionari e su quelli dei derivati, in maniera affidabile, a costi competitivi.
Directa, attraverso l'accordo con la Banca di Salerno, ha l'opportunità di estendere ulteriormente la distribuzione del proprio servizio di trading on line in Campania. Le piattaforme Directa consentono di operare via Internet sulla Borsa di Milano (azioni, derivati e obbligazioni), su NYSE, NASDAQ, AMEX, OTC e CME, via Market Maker o ECN, sull'Eurex e sullo XETRA di Francoforte.
I trader campani avranno l'occasione di conoscere le piattaforme Directa nelle giornate del 26, 27 e 28 febbraio prossimi, presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Clemente Tafuri 1), in una tre giorni dedicata al trading on line.