\n

Rob Hoffman, con la piattaforma Directa, vince il Campionato Internazionale di Trading di Parigi

Torino, 24 settembre 2018

Durante il Salon du Trading di Parigi, che si è svolto venerdì 21 settembre, Rob Hoffman, il trader che ha vinto il maggior numero di competizioni al Mondo, si è aggiudicato il Campionato Internazionale di Trading, utilizzando le piattaforme Directa: anche i grandi trader USA, per prevalere nelle competizioni, scelgono Directa.

L'evento si è svolto in tre round successivi: Forex, azioni e futures. I concorrenti dovevano dimostrare la loro capacità su tutti gli strumenti.

Alla competizione hanno partecipato 12 trader professionisti da tutto il Mondo: tra loro anche i nostri Davide Biocchi e Stefano Bargiacchi, in rappresentanza dei colori italiani.

La sfida continua. Parte infatti oggi la Trading League, dove 6 trader, tra cui Davide Biocchi, Stefano Bargiacchi e Fernando Di Fazio (attualmente primo con un'ottima performance), si confronteranno per tutta la settimana, in una competizione con denaro reale, utilizzando le piattaforme Directa.

Trader, Trading System e esordienti competono per 4 giorni di eliminatorie. Soltanto due di loro arriveranno alla finale, che sarà trasmessa in diretta streaming.

Performance e classifiche sono certificate da Directa Sim.

Per seguire la Trading League: www.trading-league.com.