\n
Accordo BCC Antonello da Messina - Directa Sim

Torino, 25 giugno 2009.

La Banca di Credito Cooperativo Antonello da Messina e Directa Sim hanno stipulato un accordo per consentire ai clienti della Banca di utilizzare le piattaforme professionali di trading on line della Sim torinese, mantenendo titoli e liquidità presso la Banca.

La piattaforma Directa consente di operare in modo professionale via Internet sulla Borsa di Milano, sui mercati USA, sull'Eurex, sullo XETRA di Francoforte e sul Chi-X di Londra, garantendo un elevato grado di affidabilità con costi assolutamente competitivi.

La Bcc Antonello da Messina, grazie all'accordo con Directa Sim, conta di esaudire le richieste della clientela più sofisticata, attraverso un prodotto pienamente affidabile ed estremamente competitivo nel panorama delle piattaforme di trading on line presenti sul mercato.

L'accordo con la Bcc di Antonello da Messina offre a Directa l'opportunità di estendere ulteriormente la distribuzione del proprio servizio di trading on line appoggiandosi ad una banca radicata sul territorio di Messina, un’area dove il trading on line è in espansione.

Per illustrare le potenzialità della piattaforma Directa verranno organizzati nei prossimi mesi degli incontri, presso la BCC stessa, dedicati agli strumenti di trading e di analisi dei mercati.