\n

Directa e Banca Malatestiana insieme per il trading


Torino, 26 novembre 2010

Banca Malatestiana e Directa Sim hanno stipulato un accordo per consentire ai clienti della banca di utilizzare le piattaforme professionali di trading on line della Sim torinese.

Il prodotto si colloca nella fascia elevata delle piattaforme di trading professionale e consente l'operatività su diversi mercati (Borsa di Milano, Nyse, Nasdaq, Amex, Otc, Cme, Eurex e Xetra) via internet, tramite diverse modalità di accesso (Pc, telefono wap/gsm, palmare, iPhone ed iPad, o direttamente dal software Traderlink VisualTrader) garantendo un elevato grado di affidabilità.

Con questo importante accordo Banca Malatestiana conta di soddisfare al meglio le richieste della clientela più sofisticata, attraverso un prodotto estremamente competitivo: il meccanismo commissionale offerto alla clientela è tra i più vantaggiosi fra quelli presenti sul mercato, personalizzabile in relazione all'operatività.
La piattaforma di base, molto intuitiva, consente comunque al prodotto di adattarsi anche ai clienti che richiedono strumenti semplici e funzionali.