dGO

La dGO è un'applicazione che si installa una sola volta sulla propria macchina e poi non ha più bisogno di Java per funzionare.

PER IL DOWNLOAD CLICCA QUI

Consente un facile accesso a tutte le piattaforme e ai servizi aggiuntivi di Directa attraverso tre schermate di icone, alternabili cliccando sui tre cerchietti in basso al centro (nelle immagini qui sotto si vedono le prime due).

dgo-home
dgo-home2
Le icone sono spostabili a piacimento sia con il mouse, sia attraverso il menu delle impostazioni.

Si passa dalla vista standard a quella delle impostazioni, e viceversa, cliccando sul pulsante in basso a sinistra , a forma di rotella o di quadrati affiancati rispettivamente.

dgo-opzioni
dgo-login
Qui cliccando sui tasti in alto si alternano diverse schermate: Home, Login, Default e Connect.

Seguendo le semplici indicazioni visualizzate è possibile scegliere in quale posizione spostare le varie icone (da Home) o anche chiedere che all'accesso sia mostrata quella preferita senza passare dalla pagina iniziale (da Default).

Da Login si può spuntare AutoLogin per ottenere di non dover reinserire i propri dati all'apertura di nuove applicazioni dopo la prima.

Da Connect è possibile spuntare Connessioni multiple per usare più applicazioni contemporaneamente (fino a 4) e Logout in chiusura per uscire da tutte insieme alla chiusura di dGO.

dgo-default
dgo-connect