CrowdFundMe si quota sul mercato AIM di Borsa Italiana
Il servizio di collocamento per gli investitori retail sarà svolto da Directa SIM a partire dal giorno 21 novembre 2018 e fino al 11 dicembre 2018 incluso È possibile partecipare al collocamento attraverso 3 diverse modalità: Apertura del conto con riconoscimento online con Directa Sim: Puoi aprire il conto in qualsiasi istante, anche prima che inizi il periodo di collocamento. Il conto è gratuito e può anche essere utilizzato per il regime alternativo di intestazione delle quote acquistate con l’equity crowdfunding (la “rubricazione”) Vai alla pagina diventa cliente all’indirizzo https://www.directa.it/index.php?l=it&c=diventacliente clicca sul pulsante “Online” e poi “prosegui” Compila i campi con le informazioni richieste (se lo desideri l’help desk di Directa allo 011 530101 ti può aiutare nel compilare il form e spiegarti i vari passaggi) Riceverai una telefonata per fissare una chiamata via webcam con il nostro ufficio contratti: con questa proceduta effettuerai il riconoscimento e la firma digitale del contratto. Al termine della chiamata il conto sarà immediatamente attivo. TEMPO STIMATO: 5-10 minuti, la chiamata per il riconoscimento potrà essere immediata o richiedere qualche giorno in base al numero di pratiche in corso. Una volta attivato il conto e depositati i soldi presso Directa, si potrà fare l’ordine di sottoscrizione delle azioni. Invio dell’ordine di sottoscrizione tramite propria banca: Se vuoi utilizzare questa modalità, ricordati che Directa Sim deve ricevere il tuo bonifico entro 2 giorni dalla chiusura dell’offerta. Verifica con la tua banca se possono inviare l’ordine tramite il modulo di sottoscrizione dedicato all’IPO CrowdFundMe [Scarica qui il modulo di sottoscrizione][CFM1] Compila il modulo in tutte le sue parti e consegnalo alla tua banca, che lo deve firmare e quindi inviare a Directa Sim Effettua il bonifico al conto di Directa Sim dedicato all’IPO che trovi nel modulo di sottoscrizone Directa Sim manda l’ordine di sottoscrizione; riceve le azioni, consegna i soldi e trasferisce i titoli presso la tua banca La banca manda un ordine direttamente a Directa: Se vuoi utilizzare questa modalità, ricordati che Directa Sim deve ricevere il tuo bonifico entro 2 giorni prima della chiusura dell’offerta. Puoi richiedere alla tua banca di inviare direttamente a Directa un ordine di sottoscrizione dell’IPO; contatta il tuo referente in banca per verificare la fattibilità. Directa regola con la banca il trasferimento di titoli e soldi. Per ulteriori informazioni: email directa@directa.it , telefono +39 011 530101 |