Gestione degli Alert

Aggiornato al 29 luglio 2015

Con touchTrader è possibile ricevere Allarmi (Alert) gratuitamente, direttamente nell'area Notifiche del dispositivo.

Per abilitare questa funzione occorre verificare dalle impostazioni di sistema del dispositivo che le notifiche siano abilitate per touchTrader e dalla app che sia abiltata la gestione degli Alert.




touchtrader-notifiche-new-2015




Occorre inoltre selezionare la modalità di ricezione APNS.


touchtrader-gestione-alert-new-2015
touchtrader-tipo-alert-new-2015
All'apertura di touchTrader viene proposta la possibilità di abilitare i Directa Alert; rispondendo affermativamente ci si abilita alla ricezione degli allarmi tramite il Centro Notifiche dell'iOS device, al quale si accede dal menu Impostazioni.
touchtrader-messaggio-alert-2015


Resta comunque possibile utilizzare in alternativa la modalità a pagamento SMS, disponibile anche in abbonamento, o selezionare l'opzione Chiedi sempre, che permette di effettuare la scelta al momento dell'inserimento del singolo allarme.



Per impostare un alert basta toccare l'angolo vuoto in basso a destra della piattaforma e contemporaneamente il livello di prezzo prescelto (sulla terza colonna): si imposta così un allarme al rialzo o al ribasso, a seconda che si scelga un prezzo superiore o inferiore a quello corrente, e si vede comparire sulla riga l'icona di una bustina.



Per la cancellazione si procede in modo analogo, mantenendo il tocco sull'angolo in basso a destra e cliccando contemporaneamente sull'icona della bustina in corrispondenza dell'allarme da eliminare, comparirà una finestra su cui confermare o annullare l'operazione.

touch-alert1
touch-alert2

PER SAPERNE DI PIU'



dw.gif