Immissione ordini Darwin 2: guida sintetica

Aggiornato al 28/6/2016

directa-video
Dalla Darwin è possibile immettere ordini:


Ricordiamo che da tutte le tessere dispositive della Darwin, come dal flashBook e dalla flashBoard classici, è possibile impostare la quantità da negoziare indicando, in alternativa, il numero di pezzi del titolo o l'importo in euro o in dollari destinato all'operazione, preceduto rispettivamente da una "e" (minuscola o maiuscola) o dal simbolo $. Nel secondo caso il sistema calcolerà automaticamente la quantità di titoli acquistabile o vendibile in base ai prezzi correnti di denaro e lettera, in modo tale che risulti valida per entrambe le possibili operazioni.

Accesso alle tessere dispositive

darwin2-apritessera2

1) A tutte le tessere dispositive sopra citate si può accedere dal menu principale, attraverso la voce Apri tessera (per il TWbook scegliere Tradingweek.net e poi i diversi moduli disponibili).
2) Le tessere intestate a un unico titolo (book multifunzione, flashBook...) possono essere aperte anche dal menu che compare quando si trascina e si rilascia un codice titolo in uno spazio vuoto dello schermo, o ancora dalla voce Apri tessera a fianco del menu di un'altra tessera mono-intestata già aperta.
darwin2-menu-titolo6
darwin2-cassetto-tessere
3) Tutte possono inoltre essere prelevate dal cassetto Tessere, dove compaiono raffigurate in icone, trascinabili sulla scrivania con il drag&drop.

Accesso alla scheda ordine

Ricordiamo che nella Darwin gli ordini condizionati possono essere inseriti dal book multifunzione, in tutte le loro varietà, o dal flashbook e dal grafico java solo in forma semplice (stop loss, debording, stop all). Per aggiungere altre opzioni dal flashBook e dal grafico (Inv, Ins, Oco), come pure più in generale in tutti i casi di disfunzione, è sempre possibile servirsi della scheda ordine della piattaforma Base, alla quale si accede direttamente in diversi modi:
1) attraverso l'apposita voce del già sopra citato menu che compare quando si rilascia un codice titolo in uno spazio vuoto dello schermo
darwin2-menu-titolo6


2) con un doppio click sulla descrizione dei titoli dalle tessere mono-intestate (non dalla flashBoard, almeno per ora).

PER SAPERNE DI PIU'



dw.gif